lo farò adesso...
Primo Impatto: a primo impatto mi piace molto la grafica, lo skin e il logo vanno molto in sintonia
Grafica (Logo; Skin; Sfondo): come già detto la grafica mi piace molto
Posizione in Top Forum e Spam: per salire più in top fate più messaggi spam, e adoperate a più iniziative
Tabella: la tabella è molto ordinata, complimenti
Ordine e Riempimento sezioni: per le sezioni mancano alcune targhette, questo fa si che il forum sia un pò squilibrato, ma solo per le targhette, per il resto penso che dovrete creare più discussioni, facendo divertire gli utenti facendo tipo i giochi del forum, se già non lo fate
Targhette: come detto prima né mancano alcune, ma quello che ci stanno sono molto belle, però per via del bordo nero, non si intonano molto alla grafica
Iniziative del forum: adoperate a più iniziative, cené sono alcune molto interessanti
Gestione forum: lo staff mi pare molto frequente, così che gli utenti non sono lasciati da soli
Presenza Utenti: mi pare che ci sono pochi utenti, ma dovete spammare di più e dopo un pò arriverranno
Giudizio Complessivo: il forum mi è piaciuto molto, davvero, questo è il voto: 8/10
Consigli: cambiate le targhette togliete quel bordo nero, se no non si intona con lo skin, naturlamente questo è solo un consiglio, se lo volete fare è un bene, se no.. è un bene lo stesso... poi naturalemente c'è la questione dello spam, se non avete spammer, fate che tutto lo staff lo fa, così avrete più utenti, e le iniziative, se guardate alla fine del mio forum ci sono molte iniziative interessanti... comunque il forum è molto bello complimenti (tra l'altro avete beccato un fans sfegatata di Twilight, quindi

)
se volete richiedere la valutazione fatelo tra un mese, ma solo se avete modificato un pò la grafica, i bannerini solo gli stessi delle affiliazioni e sono nella sezione Affiliazione